VIAREGGIO. Il Comitato “Viareggio Per Matteo Renzi ” sabato 10 novembre dalle ore 15,00 alle 18,00, sarà presente con un Gazebo al Piazzone nei pressi della Farmacia Tobino a Viareggio. Sarà così possibile sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie di coalizione di centrosinistra che si terranno il prossimo 25 novembre, aderendo al comitato, oppure chiedere semplicemente informazioni sul suo programma e sulle dinamiche di voto.

“I comitati che danno appoggio al sindaco di Firenze sono aperti a tutti i cittadini che non solo riconoscono l’importanza di un rinnovamento della classe politica, ma che sentono l’esigenza di dimezzare parlamentari e consiglieri regionali, cancellare tutti i vitalizi e abolire il finanziamento pubblico ai partiti”, scrive in una nota il comitato promotore.

“Per questo nel Comune di Viareggio bisogna incidere da subito su tutte le partecipate del Comune riducendo all’indispensabile i consigli d’amministrazione con relativi compensi delle varie Sea, Viareggio Patrimonio, etc. accorpando e razionalizzando ove è possibile con risparmio di denaro pubblico.”

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

SCUOLA, ASSEMBLEE STRAORDINARIE IL 13 NOVEMBRE IN ATTESA DELLO SCIOPERO DEL 24

ACCORPAMENTO PROVINCE, LAZZERINI: “A RISCHIO 58 LAVORATORI”